[Richiesta ] Nuove opzioni introdotte in U19 e fiX eventuali

TWF in forma animale e DEX damage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotunn
     
    .

    User deleted


    Salumi,

    volevo sapere se avevate riscontri sul funzionamento di un paio di nuovi enhancement introdotti in U19.

    1- nella nuova U19 il TWF e seguenti feats funzionano anche in forma animale del druido ed in forma elementare? o risultano essere ancora inutili come nella precedente edizione?

    2- L'abilità del ninja spy2 e/o del kensey che permette di usare la DEX dome danno e tiro per colpire con le armi ki/ scelte per diventare ki, funziona o è (ancora) buggata?
    in giro sui forum avevo visto che si diceva che non avevano ancora fixato il problema e infatti non ho mai visto build "cleaver" ( alias monk12/fight7/1drd) basate sulla dex.
    Se fosse sitemato Ltrrerei al volo per tutto sulla dex in quanto è decisamente più utile poichè alzando una skill mi trvo con + ts + AC + TxC + danni
    cosa si vuole di più??
     
    Top
    .
  2. Sismatteo
     
    .

    User deleted


    Alura, sul druido non so risponderti perchè non ho mai provato...
    Però ti posso assicurare che gli enhance che permettono di usare la Dex al posto della Str per il danno funzionano, perchè c'è un enhance simile per il tempest con l'uso delle shortswords e funge... Pensa che c'è un enhance per nani che permette l'uso della Con al posto della Str per i danni con le asce!
    Solo che ci sono anche dei difetti all'uso indiscriminato di enhance del genere, primo fra cui i prerequisiti per alcune feat (power attack, overwhelming critical) che puoi prendere solo se pompi la Str...
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2013, 09:20   10 views
  Share  
.