Saluto alla Gilda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sismatteo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Grazie al lavoro di Francesco sembra che le Ombre ora abbiano un posto dove incontrarsi anche al di fuori dei server di DDO... ^^ (almeno si può chiaccherare assieme quando il gioco è offline)
    Spero che questo non ci spinga a diventare primedonne come le altre gilde italiane che hanno il loro forum! XD
    Detto questo, concludo e saluto!
    Ci si vede in game!
     
    Top
    .
  2. Sadoc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga, otima cosa, sentite questa, spero nn sia vera, arriva dal sito degli ordo relativo ai server down che nn permettono di loggare da ieri sera : afroblue: ho trovato un sito americano, c'è stato un incendio in un data center che serve diverse compagnie tra cui la turbine. Sono andati perduti tutti i dati relativi a due server di DDO, cannith e ghallanda. I nostri PG non esistono più. ...raggelante..!! a presto in game raga :)
    :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  3. Sismatteo
     
    .

    User deleted


    Hahaha! E questa da dove è uscita???
    Comunque, anche se fosse stato vero, un gioco che ospita milioni di utenti, vuoi che non abbia backup grandi come case?
    Bella però, quasi quasi me la metto in firma... ^^
     
    Top
    .
  4. Jotunn
     
    .

    User deleted


    Si in effetti... dai anche il mio cane ( che non ho ) ha un bkup... figuriamoci ditte come la turbine che prendono una fraccata di soldi dagli utenti.
    Se fosse cosi... turbine avrebbe chiuso!

    Bye :P
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2013, 13:29   23 views
  Share  
.